Chi Siamo

Mobili su misura Cortina d'Ampezzo
L'Arte di Arredare nasce a Cortina d'Ampezzo dal profondo amore e grande passione del suo fondatore Silvano Pagan, il quale vanta un'esperienza decennale in questo settore.

Fin da subito, la falegnameria si configura come uno dei punti di riferimento nella provincia di Belluno tanto la qualità delle realizzazioni quanto per la filosofia aziendale, fondata sull'amore per il legno e per il bello in generale.

Il successo della falegnameria L'Arte di Arredare risiede nell'intelligenza posseduta dal maestro e fondatore Silvano Pagan che, analizzando dettagliatamente le esigenze del mercato, ha potuto strutturare la sua azienda secondo una logica imprenditoriale.
Tutto ciò gli consente di creare un prodotto in tempi estremamente ridotti (pari ad un mese), garantendo ugualmente un'alta qualità ed adoperando una lavorazione artigianale delle materie prime.

Lo staff comprende 12 dipendenti, esperti e qualificati, guidati dal maestro Silvano Pagan.
Essi riescono a creare con il cliente un rapporto di fiducia reciproca, ascoltando attentamente tutte le sue idee, le quali sono il vero e proprio punto di partenza della lavorazione.

Contattaci per info

Torna su